Si voterà il 20 Settembre per eleggere il nuovo presidente della Provincia di Vibo Valentia. 

Nessun commento Share:
palazzo provinciale vibo

Si terranno il prossimo 20 settembre le elezioni per il nuovo presidente della Provincia di Vibo Valentia. Le operazioni di voto si svolgeranno, dalle ore 8 alle ore 20, nella sala consiliare dell’Ente, dove verrà ubicato un apposito seggio elettorale.

Il passaggio elettorale si è reso necessario dopo la decadenza dall’incarico del presidente uscente Niglia ed è stata sancita con un decreto dall’attuale presidente facente funzioni, Alfredo Antonio Lo Bianco.

Al voto parteciperanno i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni compresi nel territorio provinciale, in carica alla data del 35° giorno antecedente quello della votazione, esclusi quelli commissariati di Nicotera, Limbadi, Tropea, Briatico, San Gregorio D’ippona, mentre potranno candidarsi alla carica di presidente i sindaci dei Comuni vibonesi, in carica, il cui mandato scada non prima di 18 mesi dallo svolgimento delle elezioni.

Le liste – purchè sottoscritte da almeno il 15% degli aventi diritto al voto – dovranno essere presentate presso l’Ufficio elettorale, costituito ad hoc, presso la sede della Provincia di Vibo Valentia, dalle ore 8 alle ore 20 del 30 agosto 2018 e dalle ore 8 alle ore 12 del 31 agosto 2018.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, movimento 14 luglio: “Raccolta straordinaria degli ingombranti e basta con le discariche a cielo aperto”

Next Article

Capo Vaticano, vendevano in spiaggia prodotti palesemente contraffatti: 2 denunciati

You may also like