Soriano Calabro: il Comune consegna gli impianti sportivi della zona “PIP”.

Nessun commento Share:

Già fra dieci giorni saranno consegnati gli impianti sportivi della zona “PIP” del comune di Soriano Calabro. Lo rende noto il sindaco Francesco Bartone che tra l’altro ci conferma “ che i diversi campi di gioco  saranno disponibili al godimento dei sorianesi degli sportivi piccoli e grandi che ne faranno richiesta per la prenotazione presso l’apposito ufficio comunale, nell’attesa dell’affidamento diretto alla gestione”. Il piccolo ma importante complesso munito di ogni servizio a norma e secondo le direttive Coni, in particolare presente piani di gioco con tappeto erboso sintetico ,  dotato anche di impianto di illuminazione a notte e da telecamere di videosorveglianza per eventuali monitorare sia di giorno che di notte eventuali danneggiamenti da vandali.

 Inoltre fa sapere il primo cittadino che è già in itinere il progetto esecutivo per l’ammodernamento del blocco spogliatoi, che sarà dotato di tutti i confort compreso docce e servizi igienici.

L’amministrazione Bartone, in quest’ultimi anni, per la verità ha attenzionato il comparto “sport” grazie anche a l’apporto fattivo dell’assessore allo sport Giuseppe  Lico e in particolare per la realizzazione dello stadio comunale che presto sarà una realtà e nelle more si è intervenuto con interventi tampone al fine di far giocare in loco la  squadra AGS Soriano che come si sa gioca nel campionato di eccellenza. Quest’anno rimarca il sindaco Bartone, l’amministrazione comunale si è accollata la somma necessaria per la relativa iscrizione al campionato, sicuri anche che tralasciando agonismo e sport, l’AGS Soriano “gioca” una importante parte per il buon nome della città.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Azione Democratica vibonese: “Rivedere la riforma Delrio sulle province”.

Next Article

Un auto è andata a Fuoco a Serra san Bruno.

You may also like