Scuola, il Miur definisce la commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale – NOMI

Nessun commento Share:

Il direttore generale Maria Maddalena Novelli del Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, Direzione generale per il personale scolastico – ha definito la commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale 

A decorrere dalla data del decreto, la commissione esaminatrice risulta così composta:

Presidente : dott. Daniele Bertuzzi, Consigliere della Corte dei Conti.

Componente : dott.ssa Marisa Oglio, dirigente scolastica.

Componente : dott.ssa Sabrina Boarelli, dirigente tecnico.

Componente aggregato esperto di lingua inglese: dott.ssa Silvana Albani, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Inglese).

Componente aggregato esperto di lingua francese : dott.ssa Patrizia De Monte, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Francese).

Componente aggregato esperto di lingua spagnola : dott.ssa Antonia Paldera, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Spagnolo).

Componente aggregato esperto di lingua tedesca : dott.ssa Assunta Mattei, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (Tedesco).

Presidente supplente : prof. Bernardino Quattrociocchi, professore ordinario di Economia e gestione delle imprese.

Componente supplente : dott.ssa Elisa Colella, dirigente scolastica.

Componente supplente : dott.Daniele Peroni, dirigente amministrativo.

Componente aggregato esperto di lingua inglese:ì supplente: dott.ssa Giovanna Colombo, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (Inglese).

Componente aggregato esperto di lingua francese supplente : dott.ssa Anna Maria Concetta Passaniti, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (Francese).

Componente aggregato esperto di lingua spagnola supplente : dott.ssa Anna Maria Sganga Forero, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (Spagnolo).

Componente aggregato esperto di lingua tedesca supplente : dott.ssa Daisy De Gioannini, docente di ruolo abilitata all’insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (Tedesco).

I membri della Commissione di nuova nomina dovranno rendere e verbalizzare una dichiarazione scritta, a pena di decadenza dalla nomina stessa, circa l’insussistenza delle condizioni personali ostative all’incarico previste dall’articolo 16 del D.M. del 3 agosto 2017, n. 138.

Inoltre, ai componenti della Commissione spetteranno i compensi previsti dal D.P.C.M. 23 marzo 1995 e dal D.I. del 12 marzo 2012, fermo restando quanto previsto dall’articolo 6, comma 3, del decretolegge 31 maggio 2010, n. 78, convertito in legge, con modificazioni, dall’articolo 1, comma 1, della legge 30 luglio 2010, n. 122. Ai membri supplenti verranno riconosciuti detti compensi solamente in caso di effettivo svolgimento della funzione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, Beniamino Lapa lascia il movimento “14 luglio”: C’è una “verticalizzazione” che non mi piace.

Next Article

Scuola, assunzioni personale docente anno scolastico 2018/2019

You may also like