MediterraneiNews.it

Le uova dei cretini

Pino Macino, da Pupari & Pupi

A casa mia con le uova si fanno profumatissime frittate…ma se anche vuoi farlo fritto, alla coque, in purgatorio…un uovo rimane un magnifico dono delle amiche galline. Nel tempo i cretini le uova le hanno usate anche per lanciarle contro qualcuno…uno spreco…oltre che una cavolata immane. E giustamente  il ministro di Rosarno ha definito cretini i lanciatori di uova che in questi giorni si sono distinti contro la ragazza nera , campionessa italiana di lancio…del disco. Ha ragione Salvini…chi lancia le uova è un cretino. Però…però c’è un problema. Nel 1999 Salvini è stato condannato a 30 giorni di arresto per disturbo di un comizio tenuto da D’Alema. Disturbo con lancio di uova. Un cretino, dunque…..lo  ha detto lui – un cretino!

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Istituzioni “lumache”, i cittadini si rimboccano le maniche

Sarà un’estate calda. E non solo per la temperatura che spinge già alle maniche corte. Nella frazione Marina è palpabile una certa tensione. Con l’estate che s’avvicina, non trovano ancora spazio i fatti. Si sono accumulati troppo ritardi e tutti gli interventi programmati rischiano di saltare. La rabbia lievita e…

Leggi tutto »

Attentato alla Chiesa Cristiana Copta al Cairo. Papa Francesco sarà in Egitto a fine aprile.

 Una bomba è scoppiata nella chiesa copta di Mar Girgis a Tanta, in Egitto, mentre i fedeli celebravano la liturgia della Domenica delle Palme. Il ministero egiziano della sanità dichiara che per ora si contano almeno 21 morti e 69 feriti, ma il bilancio dei morti è destinato a salire….

Leggi tutto »