MediterraneiNews.it

“Nicotera nostra” mette in scena la poesia

Organizzata dall’associazione “Nicotera Nostra”, si svolgerà domenica 5, con inizio alle 21,30, presso il chiostro di palazzo Convento, la quinta edizione della manifestazione “Nicotera … è poesia”.

Durante la serata saranno declamate poesie a firma di autori del luogo e non solo seguendo il motto “Ritroviamo la bellezza  nei pensieri di anime incantate…”

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Problema sicurezza a Nicotera: quaranta atti criminali in pochi anni. Quattro mosse per impostare una strategia tesa a salvaguardare i cittadini.

Il problema della sicurezza urbana ha assunto col tempo una sua notevole dimensione anche in comuni piccoli come Nicotera. Come tutti sanno, un po’ tutti gli attori politici e amministrativi si sono appellati alle istituzioni nel corso degli anni per ottenere un potenziamento della pubblica sicurezza ma inutilmente, anzi, si…

Leggi tutto »

Istituto Omnicomprensivo di Nicotera, concluso il progetto di scrittura creativa, “Scrivo anch’io”

“Stimolare il piacere della lettura e della scrittura attraverso un processo creativo, un’occasione per i ragazzi che hanno potuto esprimere, in piena libertà, paure, emozioni, il proprio sé, il proprio universo affettivo, le proprie opinioni, il tutto in un clima di accoglienza e gioia”. E’ questo l’obiettivo raggiunto dal progetto…

Leggi tutto »