MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco effettuono un “intervento” anche in ospedale

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono stati chiamati ieri ad effettuare un intervento particolare.

Alle ore 20 circa è pervenuta la richiesta da parte del presidio ospedaliero di Vibo Valentia per la presenza di un paziente  che aveva una fiocina infilzata in una mano. Il paziente di anni 17 in vacanza sulla costa tirrenica vibonese si trovava all’interno del reparto di ortopedia dell’ospedale con le  quattro punte della fiocina che erano rimaste bloccate all’interno della mano sinistra e rendevano impossibile  l’estrazione.

Con gli attrezzi in dotazione i Vigili del Fuoco hanno provveduto a tagliare le punte per consentire successivamente ai sanitari l’estrazione della fiocina.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tutto Food: anche la Callipo tra le aziende presenti.

Tutto Food è la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, che si svolgerà dal 8 al 11 maggio 2017. In sole 5 edizioni è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. “I punti di forza della kermesse…

Leggi tutto »

L’ultima cena in versione gay. L’Arcigay di Salerno, pretende anche che nessuno si indigni !!!!

Divampa la polemica per una locandina pubblicitaria in un noto locale di Salerno, il Caffè Verdi ed organizzato da Divercity, per domani 13 aprile. Non mi va di buttarla sul politicamente corretto o sul blasfemo, perché so che farei il gioco delle parti, anche  se l’indignazione ci starebbe tutta, trovandoci…

Leggi tutto »