MediterraneiNews.it

Briatico, tragedia sfiorata per la caduta di un grosso albero

Oggi, alle ore  13.30 circa, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia  sono intervenuti  a Briatico, località “Sant’Irene”, per la caduta di  un albero di grosse dimensioni.

L’albero è caduto sulla strada che conduce al mare e solo il caso  ha impedito che lo stesso colpisse i turisti che in quel momento  percorrevano la strada.
I Vigili del Fuoco intervenuti hanno rimosso il grosso albero liberando alcune vetture in sosta che erano state colpite dal tronco e dai rami.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea, i carabinieri sequestrano 18 grammi di stupefacenti e segnalano 3 assuntori

Nella serata di ieri, in virtù del notevole afflusso di turisti verso Tropea, i Carabinieri della locale Compagnia, seguendo le direttive del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia in merito all’esecuzione di servizi straordinari di controllo del territorio, hanno dato vita ad un ampio servizio di controllo finalizzato alla…

Leggi tutto »

Si intitola “Ri(O)so Atto Unico al Museo” lo spettacolo che si terrà domani – a conclusione del Simposio che ha arricchito la nona edizione del Premio Internazionale Lìmen Arte – al Valentianum alle ore 18.30, promosso dalla Camera di Commercio di Vibo Valentia e dallo stesso Museo Limen. L’opera, ideata, sceneggiata e…

Leggi tutto »