MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, il neo prefetto visita la Questura

Nella tarda mattinata di oggi il neo prefetto della provincia di Vibo Valentia, Giuseppe Gualtieri, si è recato a far visita in Questura.

Accolto all’ingresso dal questore Andrea Grassi, il prefetto si è cordialmente intrattenuto con lui all’interno del suo ufficio, incontrando poi tutti i funzionari ed una rappresentanza del personale in servizio. Per il prefetto, proveniente dai ruoli della Polizia di Stato, si è trattato di un ritorno nel palazzo di via “Stanislao Aloe”, dove, dal 1995, è stato per alcuni anni il primo funzionario a ricoprire l’incarico di dirigente della Squadra Mobile della Questura, appena costituita.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nuovamente sui binari. Il Movimento 14 luglio protesta contro la Regione Calabria. Aggiornamenti

Un’ultima ora : alle ore 15.40 sono stati sgomberati i binari di Rosarno. Il movimento 14 luglio è stato contattato da funzionari della presidenza regionale , per essere convocati domani mattina  a Catanzaro, per discutere con il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio. Questo è segno che la protesta è…

Leggi tutto »

“Stortu figghiu di stortu”. Per colpa del figlio, padre massacra di botte un vice preside a foggia.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Il Vice Preside di una scuola di Foggia…rimprovera un alunno e lo allontana perchè – in fila per uscire – strattonava le compagne per farle cadere. Lo storto va a casa e si lamenta con il padre…anche lui storto per diritto di paternità. E…

Leggi tutto »