MediterraneiNews.it

Vibonese, per il violento acquazzone di oggi numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco – VIDEO

A seguito di un violento acquazzone abbattutosi sulla costa tirrenica della provincia di Vibo Valentia sono state numerose le richieste di intervento pervenute al comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

La zona maggiormente colpita è il comprensorio di Ricadi dove sono stati effettuati interventi per allagamenti e veicoli in panne  a causa dell’acqua e dei detriti che hanno invaso la sede stradale.

Su Vibo Valentia è stato soccorso un automobilista rimasto in panne nel sottopasso della SS/18  con via Lacquari/Feudotto ed è stato effettuato un intervento per un principio di incendio su una Cabina Enel in via Traversa Paparo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Porto di Gioia Tauro, ennesima operazione antidroga. Sequestrati 308 kg di cocaina

Si susseguono in maniera incessante i sequestri di cocaina nel porto di Gioia Tauro: gli uomini della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane, sotto la continua spinta propulsiva della Direzione Distrettuale Antimafia reggina, hanno così intercettato un nuovo ed ingente carico di cocaina. Questa…

Leggi tutto »

Omicidio Timpano, la gente impaurita: “Lo Stato riprenda il controllo del territorio”

Il fragore dei colpi di arma da fuoco ancora riecheggia nell’aria afosa di Marina e tanta gente è lì, sull’arenile del lido “Il gabbiano”, dove giace il corpo esanime di Francesco Timpano. Alcuni incuriositi da quanto avvenuto, altri a chiedersi il perché di altro sangue in città a confermare, se…

Leggi tutto »