MediterraneiNews.it

Usr Calabria, il nuovo direttore generale è Maria Rita Calvosa

Maria Rita Calvosa è il nuovo direttore generale dell’Usr Calabria, la cui nomina ha avuto il via libera nei giorni scorsi da parte del Consiglio dei Ministri.

Da tempo la scuola calabrese attendeva la nomina del nuovo direttore generale e anche i sindacati avevano sollecitato l’esecutivo a provvedere al più presto. La scelta è caduta su una professionista affermata e di origini calabresi che, forte delle sue competenze nel campo giuridico, ha dalla sua un curriculum di prim’ordine.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Baciamo le mani…boss

Pino Macino, da Pupari & pupi Ci siamo scandalizzati per le statue della Madonna inchinate davanti alle case dei boss. Polemiche a non finire….perchè la soluzione  – quella di vietare le processioni – era stata vista come una ingiusta punizione per i fedeli  innocenti e per le tradizioni secolari. Ora…

Leggi tutto »

Sui fatti di cronaca di Nicotera e Limbadi, primeggia una fantasiosa lista di nomi. Disinformazia…

La voglia di dare notizia sta prendendo la mano agli addetti ai lavori. Alcuni organi di stampa stanno diramando alcune notizie fantasiose e prive di fondamento, scaturite a margine di un fatto concreto e ben definito i cui contorni sono ormai noti e ben delineati. Anche la stampa nazionale e…

Leggi tutto »