MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, cedimento della strada: intervengono i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi  in città, in via “Milite ignoto”, angolo via “Fra Pappalo” per effettuare la verifica di un cedimento della sede stradale.
Si è constatato che per cause ancora da accertare una grossa parte del marciapiede presente in corrispondenza del civico 64 era sprofondato. A seguito di accurato sopralluogo visivo si è evidenziato lo scalzamento della fondazione del fabbricato adibito a B&B e studio medico. A scopo precauzionale l’immobile in questione è stato sgomberato in attesa di approfondite verifiche. Sul posto per il coordinamento delle operazioni il comandante provinciale, ingegnere Tafaro.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Finisce in rissa una partita di seconda categoria.

Sospesa dall’arbitro per rissa la partita Parghelia – Koa Bosco. Una scena che ha poco a che fare con lo sport purtroppo. Tutto è successo quando il risultato era bloccato sull’1 a 1 e si è accesa la baruffa e l’arbitro non è riuscito a riportare la calma. Ne ha…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, rissa da strada per un cavo. 5 persone deferite all’autorità giudiziaria

Nel corso del pomeriggio, i militari dell’Arma di Nicotera Marina sono intervenuti presso la centrale via “Umberto I”, d ove, poco prima, due nuclei familiari avevano dato origine a una lite sfociata in colluttazione. A dare vita alla rissa da strada un banale litigio di vicinato scaturito da un lavoro…

Leggi tutto »