Gerocarne (VV), un arresto per produzione e detenzione di marijuana

Nessun commento Share:

I Carabinieri della Stazione di Dinami unitamente ai militari della Stazione di Soriano Calabro, alle prime luci dell’alba della giornata odierna, durante un preordinato servizio finalizzato a contrastare il fenomeno della detenzione e della produzione di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, hanno eseguito un servizio nella frazione Ciano di Gerocarne (VV).

Nella circostanza i militari operanti hanno individuato una piccola piantagione di circa 120 piante di canapa della specie rudimentalis, recintata, alle spalle di un’abitazione. Hanno deciso, quindi, di percorrere un piccolo sentiero battuto di una cinquantina di metri che portava all’interno di un’abitazione. Nella stessa i Carabinieri hanno trovato un uomo, Michelangelo IDA’, classe ’61, già noto alle forze dell’ordine, e hanno decisodi effettuare una perquisizione domiciliare.

Hanno, quindi rinvenuto, all’interno dell’abitazione, 15 piante di canapa in fase di essiccazione in uno stanzino accuratamente riscaldato, circa 1500 semi di canapa e 80 gr. di marijuana già pronta per essere utilizzata.

Il soggetto, quindi, è stato dichiarato in arresto e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di Vibo Valentia. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro per le successive analisi tecniche.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Austria infelix, verso altoatesini e sud tirolesi di lingua tedesca e ladina. Doppio passaporto.

Next Article

Ricadi (VV), tagliavano illegalmente legna da un fondo non loro: due arresti dei carabinieri

You may also like