MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro, arrestato Giorgio Scuticchio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato, nell’ambito di servizi di controllo del territorio ha arrestato Giorgio Scuticchio trentaduenne pregiudicato di Pizzo, con precedenti specifici, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Una delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale”, che operano congiuntamente a personale della Squadra Volante, nel procedere al controllo, a Vibo Marina, di un’autovettura, si è insospettita per l’atteggiamento nervoso e scostante del conducente. Sottoposta a perquisizione la vettura con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga, è stato rinvenuto nell’alloggio della ruota di scorta un involucro contenente oltre 300 grammi di marijuana.

Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 30 grammi tra hashish e canapa indiana. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo Marina, l’associazione “Ali di fata” riavvia la raccolta alimentare e la distribuzione dei pasti caldi

Dopo la pausa estiva, e un periodo di riorganizzazione delle attività, a seguito della crescita degli impegni nella prima metà del 2018, l’associazione “Ali di fata” ripende con tutte le sue attività. Domenica 21 ottobre, dalle 10.30 alle 18, presso la sede operativa sita in via Marteri d’Ungheria, ex palazzo…

Leggi tutto »

Cultura e lavoro, 4 liceali si aggiudicano 30mila euro per un progetto da realizzare in collaborazione con il Comune di Pizzo.

La Tonnara di Pizzo diventa il perno di un progetto che si aggiudica 30mila euro di finanziamento per la realizzazione di un’area dedicata ai “nomadi digitali”, cioè a chi lavora, viaggia e fruisce del proprio tempo libero utilizzando costantemente la rete e le nuove tecnologie. A darne notizia è l’assessore…

Leggi tutto »