Coronavirus, tagliati molti voli per Reggio, Crotone e Lamezia Terme Coronavirus, tagliati molti voli per Reggio, Crotone e Lamezia Terme

Coronavirus, tagliati molti voli per Reggio, Crotone e Lamezia Terme

Nessun commento Share:

L’emergenza causata dalla diffusione del coronavirus sta incidendo in maniera pesante anche sul volume del traffico aereo su tutti gli scali calabresi, contribuendo così a una drastica e pesante riduzione dei voli da e per la Calabria da parte delle principali compagnie aeree.

Come scrive la Gazzetta del Sud, sono stati attuati ulteriori riduzioni dei voli, dopo quelle decise a fine febbraio da Alitalia con la cancellazione di alcuni collegamenti dagli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria a partire dal prossimo 9 marzo e fino al 28 dello stesso mese per quanto riguarda Roma Fiumicino; pesanti tagli anche ai collegamenti con Milano Linate.

Oltre alla compagnia di bandiera anche Easyjet, Blue Air e Ryanair hanno indicato le rispettive cancellazioni, volte a cercare di limitare i danni causati dal crollo delle prenotazioni. Così, almeno fino alla fine del mese dagli aeroporti di Lamezia, Reggio Calabria e Crotone sarà sempre più difficile volare verso Bergamo, Milano Malpensa, Bologna, Torino.

Fonte: Gazzetta del Sud

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, Giuseppe Sangeniti (DS Comprensivo “Pagano”): “Lavorare attraverso modalità alternative per non far perdere ai ragazzi il contatto con la scuola”

Next Article

Briatico, l’incendio di 5 barche richiede l’intervento dei Vigili del Fuoco

You may also like

Coronavirus, tagliati molti voli per Reggio, Crotone e Lamezia Terme