COMUNALI, Francesco BEVILACQUA: «AFFERMAZIONE LISTE ‘CORAGGIO ITALIA’ NEL VIBONESE SEGNALE  NUOVO CORSO» Anna Bartucca e Antonino Pezzo eletti sindaci a Filadelfia e Sant’Onofrio.

Nessun commento Share:

«La conferma che il dialogo con la gente e con territori è lo strumento giusto da cui ripartire per una nuova politica».

Così l’onorevole Francesco Bevilacqua, di Coraggio Italia, dopo il successo alle elezioni comunali di domenica e lunedì scorsi delle liste “Coraggio Filadelfia” e “Coraggio Sant’Onofrio”.

«I sindaci eletti – aggiunge Bevilacqua –, rispettivamente Anna Bartucca e Antonino Pezzo, sapranno certamente fornire risposte adeguate alle esigenze delle comunità di Filadelfia e di Sant’Onofrio e di proiettarle in una ulteriore dimensione di modernità e sviluppo».

Bevilacqua, inoltre, si dice convinto che «nel Vibonese e dal Vibonese “Coraggio Italia” ha lanciato un messaggio di impegno forte che predilige le soluzioni delle criticità, purtroppo, ancora emergenti in Calabria».

«La schiacciante vittoria del centrodestra alle elezioni regionali con l’affermazione di Roberto Occhiuto presidente, anche grazie all’apporto di “Coraggio Italia”, che manda a Palazzo Campanella due consiglieri, conferma che i calabresi sanno ancora scegliere e  il cambio di passo è possibile», conclude Bevilacqua.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Agli Ottanta anni del Manifesto di Ventotene l’Associazione Culturale Anassilaos dedica un incontro che si terrà giovedì 7 ottobre alle ore 17,00 presso la Sala Giuffrè della Biblioteca Pietro De Nava. 

Next Article

RAMMARICO PER LA CHIUSURA DEL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI GIOIA TAURO.

You may also like