Omicidio nel vibonese.

Nessun commento Share:

Un morto e un altro gravemente ferito. E’ questo il triste bilancio di un nuovo episodio di sangue verificatosi nel vibonese e precisamente a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, dove Mario Torchia – 60 anni, ufficiale giudiziario del luogo – sarebbe stato freddato a coltellate per essere intervenuto a difesa del figlio protagonista di una discussione, poi degenerata in lite, con quello che sarebbe stato il suo assassino.

Secondo le prime ricostruzioni, il figlio di Torchia avrebbe avuto un alterco con un altro giovane al chè il padre sarebbe intervenuto in sua difesa venendo accoltellatto numerose volte. Il figlio della vittima invece è rimasto gravemente ferito e si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pugliese di Catanzaro.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri  el Comando provinciale di Vibo Valentia e delle stazioni di Pizzo Calabro e Filadelfia che avrebbero già individuato e fermato il presunto assassino.che hanno fermato un giovane – tale Foca Carchedi – di 25 anni, un giovane del luogo forse affetto da problemi di depressione, figlio del medico condotto del paese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Risultati positivi per la raccolta alimentare organizzata dal Lyons club.

Next Article

In aumento le tasse riscosse in Calabria da Equitalia.

You may also like