MediterraneiNews.it

Ancora episodi delinquenziali nel vibonese.

Non si arresta la scia di atti delinquenziaoli sul territorio del vibonese.

Questa volta, si registrano due nuovi episodi a Pannaconi (frazione di Cessaniti – dove è stata incendiata la vettura di un 61enne – e a Filogaso – dove è stata presa di mira l’autovettura di un uomo di 58 anni.

In entrambi i casi, sul posto, si sono recati i vigili del fuoco che le forze dell’ordine.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: al via la campagna per la prevenzione del tumore al colon retto.

La casa di cura “Villa dei Gerani” di Vibo Valentia e altre prestigiose realtà scientifiche quali il San Raffaele di Roma, il Cirm di Milano, l’Università Magna Graecia di Catanzaro – coordinate per l’occasione dal dottor Soccorso Capomolla, direttore sanitario della stessa casa di cura “Villa dei Gerani” – hanno dato il…

Leggi tutto »

Dopo l’assise di Tropea, Foti (Fondazione Ordine degli architetti vibonesi) interviene su sviluppo, lavoro e governance del territorio.

Come annunciato nei giorni scorsi anche da noi di Mediterraneinews.it, si è tenuto ieri un interessante appuntamento promosso dalla Fondazione dell’Ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori di Vibo valentia. Incontro, in merito al quale, abbiamo voluto rivolgere alcune domande al presidente della fondazione stessa, arch. Fabio Foti (nella foto…

Leggi tutto »