CSS Winner – una piattaforma globale di professionisti del mondo digitale – ha premiato il sito di Amaro del Capo come progetto di web design tra i più innovativi.
Progettato e realizzato da PubliOne – si legge ancora – il sito esplora approfonditamente il prodotto simbolo della Distilleria Caffo, intendendo raggiungere un pubblico di consumatori giovane e vivace, esaltando nel contempo il grande patrimonio di storia e di passione che segna il processo creativo portato avanti dall storica azienda di Limbadi. I requisiti con cui la CSS Winner ha individuato il vincitore sono stati: design, usability, contenuti e funzionalità.
Il sito è fruibile in quattro lingue (inglese, italiano, spagnolo e tedesco) e vi sono inoltre presenti tutti i link ai profili social di Vecchio Amaro del Capo su Facebook e Instagram. Tra le principali sezioni che si possono scoprire sul sito vi sono:i segreti del Capo, che contiene la storia, i riconoscimenti e i consigli di consumo del liquore che racchiude in sé profumi e sapori della Calabria e Mixology, l’area dove è possibile trovare una selezione dei migliori cocktail in cui l’Amaro del Capo viene usato.