Grade soddisfazione per l’azienda COF con sede a Porto Salvo – leader nel settore delle insalate di quarta gamma – che è diventata sponsor ufficiale della squadra di calcio del Napoli.
Da oggi in poi, perciò, il marchio della Spa sarà ben visibile sui tabelloni dello stadio partenopeo – il San Paolo – mentre nel reparto frigo dei supermercati il marchio del team partenopeo sarà impresso sulle buste di spinaci, lattughe e altre insalate, prodotte dall’azienda in questione.
L’azienda è attiva ormai da molti anni ed è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto sui mercati anche investendo nell’innovazione tecnologica in quanto la stessa si è dotata – prima in Italia- di un particolare sistema di lavaggio delle verdure grazie al quale la scadenza dei prodotti è stata portata a dieci giorni.
Questa nuova idea che oggi prende forma era stata concepita già nel 2007. Solo quest’anno però si è potuta realizzare grazie al lavoro del manager responsabile del mercato campano Gerardo Piccolo e una parentela che lega il direttore commerciale Basilio Calzona e Ciccio Calzona che è il secondo del mister Maurizio Sarri.