Lo scottante caso-Vibo – dopo la minacciata chiusura di strade e scuole della provincia da parte del presidente Andrea Niglia – approda sul tavolo del governatore Mario Oliverio.
Il presidente infatti – con una nota diffusa poche ore fa dal suo ufficio stampa – ha fatto sapere di aver indetto per lunedì mattina “un incontro per esaminare la situazione in provincia di Vibo Valentia, anche in riferimento alla situazione di grave dissesto nella quale versa l’ente provinciale”.
Alla riunione sono stati invitati il presidente della Provincia, Andrea Niglia, i consiglieri regionali Vincenzo Pasqua e Michele Mirabello ed il deputato Bruno Censore.
Sempre nella nota diffusa dalla Regione si apprende che “in particolare, sarà esaminata la situazione relativa alla viabilità stradale ed alle strutture scolastiche” e che nel corso della stessa “saranno definite le iniziative da assumere per definire gli interventi necessari alla risoluzione dei problemi, in particolare per consentire il normale svolgimento delle attività scolastiche, di imminente ripresa”.
- Tags: vibo provincia oliverio