La band Hania in radio con il singolo “Emozioni in equilibrio”

Nessun commento Share:

“Emozioni in equilibrio” di HANIA arriva dopo il successo del singolo d’esordio “AL CENTRO DI UN AMORE” che ha superato le 500.000 visualizzazioni (https://youtu.be/Z_rk3xvNwmw) e ha dominato per oltre 1 mese le principali classifiche indipendenti radiofoniche italiane.

Il nuovo singolo estratto dall’EP “AL CENTRO DI UN AMORE” è già in tutti i digital store e parla della ricerca di equilibrio che l’uomo compie nella sua esistenza.

L’ep presenta la direzione artistica di Gianni Testa ed è stato scritto da Vito Iacoviello con il supporto di Giacomo EVA.

“ E’ al superamento delle crisi esistenziali, date da momenti di profonda tristezza e dagli errori commessi, che emergono le rinascite più illuminanti, le gioie più memorabili. Concludiamo che le tensioni sono complementari alle risoluzioni, come due poli che si alternano necessariamente. Ci serve vivere emozioni forti che collidono in un’unica cosa: l’equilibrio”

Il gruppo di stampo pop/rock è composto dal cantante Vito Iacoviello (già noto per aver partecipato al programma TV, in onda su Canale 5, All Together Now), Michele Kraisky (chitarra), Laura Candela (Basso) e Luca Zamberti (Batte-ria).

Tra le numerose apparizioni ed i concerti live della band spicca fra tutte l’esibizione a Sanremo in Piazza Colombo sul prestigioso palco del Nutella Stage, durante il Festival.

E’ stato realizzato un home video per presentare questa nuova uscita discografica, quello ufficiale uscirà prossimamente: https://www.youtube.com/watch?v=nhEVpDFhrFU

Ecco la tracklist dell’EP:

La band, al momento sotto contratto con l’etichetta discografica Joseba Publishing, con la direzione artistica di Gianni Testa, sta preparando un nuovo progetto con Giacomo EVA (Amici di Maria, ed autore per Francesco Renga, Dear Jack).

“Il rock non è arte, è il modo in cui parla la gente normale” (Billy Idol)

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Jasmine De Marco: La tutela della natura unico argine alla diffusione delle malattie emergenti

Next Article

La Calabria nella Resistenza

You may also like