La band emiliana LaDolceVita in tutti i digital store con il singolo “Reason”

Nessun commento Share:

La band emiliana LaDolceVita in tutti i digital store con il singolo “Reason”

E’online il videoclip ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=6UBixDcbusI

“Reason” è il primo singolo in lingua inglese della Band italiana LaDolceVita, distribuito da Universal Music Italia, brano dalle atmosfere alternative pop-rock che tratta il tema della riconciliazione sentimentale. La canzone è già presente nelle principali classifiche indipendenti radiofoniche.

Il nuovo album, già ultimato ed in uscita nel 2021, sarà tutto in lingua inglese, una produzione dal respiro internazionale che segna una svolta stilistica rispetto al precedente disco d’esordio in italiano.

La band è composta da Lorenzo Tagliani alla voce, Simone Cilloni alla chitarra, Giampaolo Genitoni alle tastiere, Cristiano Sassi alla batteria ed ha all’attivo già un album dal titolo “Nuova dimensione” (2014), dal quale sono stati estratti quattro singoli: “Sulla mia pelle”, “Nuvole d’estate”, “Racconti inediti” ed “Ogni minuto”.

Simone Cilloni afferma: -“Reason” è una vera e propria dichiarazione (“You’re a Reason for me now”), dove passando anche dall’accettazione e dal perdono si vede nell’altro una ragione di vita per ricominciare e superare insieme le difficoltà che il mondo ci presenta ogni giorno. “We’re all alone today, this world is getting lost…-

La band alternative pop/rock si è formata nel 2011 a Reggio Emilia, ed ha all’attivo un’intensa attività live in tutta Italia, con opening-acts ad importanti artisti del panorama musicale Italiano quali Elio e Le Storie Tese, Finlev e tanti altri.

Link iTunes-Spotify: https://udsc.lnk.to/La96ygoJ

Instagram: www.instagram.com/ladolcevitarock

Facebook: www.facebook.com/ladolcevitarock

Youtube: www.youtube.com/ladolcevitarock

 

 

 

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

MOLINARO (LEGA): I SOSTEGNI COVID REGIONALI DEVONO ESSERE EROGATI ANCHE ALLE PARTITE IVA CON DEBITI PREVIDENZIALI, IL GOVERNO NON DEVE IMPEDIRLO

Next Article

E’ SCOMPARSO CARLO MOSCA.

You may also like