La Filcams CGIL Calabria aderisce alle manifestazioni studentesche.

Nessun commento Share:

La Segreteria Regionale Filcams CGIL Calabria, comunica che: “la Filcams CGIL aderisce e sostiene le manifestazioni studentesche organizzate anche in Calabria dopo i gravissimi infortuni mortali che hanno coinvolto studenti impegnati nel percorso Scuola-Lavoro.

Gravissimo ed inammissibile che un luogo di crescita e di cura, un luogo che deve essere protettivo, come la Scuola, diventi addirittura pericoloso.

La lotta e l’indignazione degli studenti è un buon viatico per tutta la società, compreso il mondo del lavoro che ha bisogno di alleanze, anche tra le giovani generazioni, per determinare un cambio di passo sui temi della Salute e Sicurezza e della precarietà.

Per questo siamo e saremo al fianco degli studenti e delle studentesse che rappresentano per quanto ci riguarda la migliore speranza di riscato e di rinascita di questo nostro Paese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

INCONTRO AL ROTARY CLUB POLISTENA:”SCAMBIO GIOVANI: UN PROGRAMMA VIRTUALE O UN’OPPORTUNITA’ REALE?”.

Next Article

Intelligence, Lucio Caracciolo al Master dell’Università della Calabria: “il conflitto in Ucraina è possibile, ma nello stesso tempo poco probabile”.

You may also like