Reggio Calabria: Fratelli d’Italia esprime solidarietà ai due agenti della polizia Municipale, vittime di minacce e aggressioni

Nessun commento Share:

Antonino Carlo Fazio Capo Dipartimento Legalità, Sicurezza e Immigrazione per la città di Reggio Calabria, afferma: ”In qualità di Capo Dipartimento Legalità, Sicurezza e Immigrazione, esprimo la più totale solidarietà, da parte mia e del partito che rappresento, ai due agenti della Polizia Municipale, vittime di minacce e aggressioni, patite nei giorni scorsi”.

Antonio Carlo Fazio continua: ”Episodi del genere sono da ritenersi gravissimi e da condannare in maniera netta e decisa; oltre ad essere un pericoloso campanello d’allarme, circa una situazione ambientale molto sensibile, in cui si ritrovano ad operare gli agenti della Polizia Municipale, unitamente a tutte le forze dell’Ordine”.

Infine Antonio Carlo Fazio conclude: ”Fratelli d’Italia, da sempre, è dalla parte di tutte le donne e gli uomini in divisa, che rappresentano un presidio di legalità verso cui tutti i cittadini devono riconoscersi, rapportandosi agli stessi con spirito di collaborazione e vicinanza”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Fry Music Records: per chi ama la musica. “La voglia di dare sempre il meglio verso il pubblico è la forza che spinge ad andare sempre oltre”

Next Article

COMUNALI A CATANZARO, UN SUCCESSO PER LE LISTE DI TOTI E QUAGLIARIELLO. Il coordinatore regionale di ‘Italia al Centro” Francesco De Nisi: “Con Donato sindaco una svolta per le sorti della città”.

You may also like