REGIONE, BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO: PRESENTATA L’APP “CALABRIA STRAORDINARIA”

Nessun commento Share:

Ancora una giornata densa di appuntamenti allo stand della Regione Calabria presente alla XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum. In apertura dei lavori è stata presentata l’App “Calabria Straordinaria”.

E la “soldanella calabrese” diventata il simbolo della “Calabria straordinaria”, è utilizzata anche per identificare l’app, quale logo-immagine della destinazione Calabria.

L’App mette a disposizione l’offerta turistica e culturale della Regione Calabria offrendo un calendario degli eventi completo, geolocalizzato e in continuo aggiornamento, ma anche i luoghi della cultura e i punti di interesse con descrizioni e info di utilità, itinerari geolocalizzati per programmare escursioni su tutto il territorio e info logistiche e servizi, nonché le guide turistiche riconosciute dalla Regione Calabria.

Uno strumento innovativo per favorire la fruizione dell’offerta della regione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Equità educativa, formazione per i docenti dell’Ic 1 di Gioia Tauro  e dell’Iis ‘Einaudi – Alvaro’ di Palmi. Ha relazionato il professor Angelo Paletta dell’Università di Bologna sui miglioramenti degli apprendimenti e l’equità educativa

Next Article

Mediterranean Cup, si parte dall’ambiente. Colella: ‘Lo sport è anche impresa’. “Un’impresa a 360° che guarda tanto all’economica quanto all’ambiente ed al turismo”. Le parole della prof.ssa Colella che ha accompagnato i ragazzi del Vinci e degli scout nella pulizia della spiaggia

You may also like