Pino Strati  presidente dell’Associazione Incontriamoci Sempre di Reggio Calabria , annuncia che la sedicesima edizione del Premio Simpatia della Calabria, si svolgerà il prossimo 29 Settembre

Nessun commento Share:

Pino Strati  presidente dell’Associazione Incontriamoci Sempre di Reggio Calabria , annuncia che la sedicesima edizione del Premio Simpatia della Calabria, si svolgerà il prossimo 29 Settembre, alle ore 18.30, in un’importante location della città, che sarà comunicata  qualche giorno prima con una conferenza stampa.

Il sodalizio reggino conferma il legame  con  la  Storia, la  Cultura e  la Tradizione e con i  personaggi calabresi, o di origine, che danno lustro alla Calabria.

Pino Strati afferma:<<Negli anni illustri personaggi sono stati insigniti con il prestigioso orologio da tasca Perseo dei primi del 900, simbolo della nostra Associazione e della storia FS nel nostro Paese.

Le creazioni Orafe del Maestro Michele Affidato sono, altresì, un’icona importante dell’evento, che da molto tempo ha varcato i confini della Calabria per il prestigio e per la sapiente organizzazione, che ha inizio diversi mesi prima>>.

Per la sedicesima edizione, il Direttivo di Incontriamoci Sempre ha deciso  all’unanimità, di insignire per l’anno 2023:

1) La Professoressa Antonella Polimeni, Magnifica Rettrice dell’Università La Sapienza di Roma, prima donna a ricoprire la massima
carica Accademica alla Sapienza e la prima Rettrice eletta in un grande Ateneo Italiano;
2) la Dottoressa Alessandra Tavella, Presidente Provinciale di Reggio Calabria di UNICEF Italia;
3) l’Architetto Designer Stefano Trapani, che da tempo opera da protagonista soprattutto all’estero, in particolar modo a Parigi, ed è
annoverato tra i più quotati designer del mondo. E’ stato molto impegnato nella sua ultima collezione “The essence of Experience” al
forum sul Design Internazionale, che riunisce i più influenti collezionisti, galleristi, designer, curatori e critici di tutto il mondo;
4) il dott. Claudio Ligato, stilista di livello internazionale.

Dopo aver collaborato con grandi stilisti come Versace, Gaultier, collabora con Roberto Cavalli e diviene responsabile della prima linea Class Cavalli della Maison. Collabora attualmente con lo stilista Elie Saab, che veste personalità come Lady Gaga, Madonna, Julia Roberts, Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, la Principessa di Giordania.

La società, con sede a Beirut, e Claudio crea tra Beirut e Milano, dove riveste la carica di Stilista e Capo Progettista.

Inoltre Strati sottolinea che :<<Molte personalità dell’imprenditoria calabrese    saranno presenti a questo importante evento del 29 Settembre, che aprirà ufficialmente la stagione 2023/2024 dell’Associazione incontriamoci Sempre per il volontariato.

Testimonial della Manifestazione sarà il maestro orafo Michele Affidato. Alla conduzione, il bravissimo Marco Mauro, meritevole di calcare i palchi di prestigiosi e importanti eventi Nazionali>>.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Limbadi avviati i lavori di demolizione dell’abitazione abusiva di Diego Mancuso, alias “Mazzola”

Next Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS: NUOVI INCONTRI

You may also like