Pino Strati Presidente dell’Associazione “Incontriamoci Sempre” esprime soddisfazione e orgogliotra Università Mediterranea di Reggio Calabria  e Università dell’Arizona con l’ing. Aerospaziale Roberto Furfaro

Nessun commento Share:

E’  stato  siglato accordo  tra Università Mediterranea di Reggio Calabria  e Università dell’Arizona con l’ing. Aerospaziale Roberto Furfaro, tra i più importanti al mondo.

Nell’apprendere la notizia  Pino Strati Presidente dell’Associazione  “Incontriamoci Sempre” di Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua soddisfazione e l’orgoglio, in quanto il sodalizio da lui presieduto  è stato  il  primo ad averlo ospite nella sede sita presso la stazione FS di Santa  Caterina nel 2016.

Successivamente ci sono stati altri incontri   e si è istaurato un  grande rapporto d’amicizia.

Inoltre il sodalizio reggino, ha conferito all’ing.  Furfaro il Premio Pesce Spada d’Oro e il  Premio Simpatia della Calabria nel 2021.

Condividi questo Articolo
Previous Article

E’ stato  inaugurato ieri mattina a   Taurianova, lo Sportello di Ascolto territoriale del Centro antiviolenza e Casa rifugio “Angela Morabito”, della Piccola opera Papa Giovanni di Reggio Calabria, che avrà sede presso il Polo Sociale Integrato.

Next Article

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO, RIUNIONE DI CONDIVISIONE DELLE LINEE GUIDA CON SINDACATI E ISTITUZIONI. PRINCI: “DOCUMENTO CHE TUTELA LE AREE PIÙ IN DIFFICOLTÀ”

You may also like