L’arch. Armando Foci, Presidente “Progetto Città della Piana” afferma: “Si conferma che se e quando il territorio viene sensibilizzato e lo si anima con impegno e passione i risultati puntualmente arrivano”.

Nessun commento Share:

L’arch. Armando Foci, Presidente “Progetto Città della Piana” afferma: <<Si conferma che se e quando il territorio viene sensibilizzato e lo si anima con impegno e passione i risultati puntualmente arrivano!>>

Foci continua:<<È infatti finalmente arrivata una buona notizia  dalla politica : l’altro ieri il Sottosegretario alle infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, su espressa richiesta del Presidente di Confindustria Reggina, Ing. Domenico Vecchio, al Convegno sulle infrastrutture a Reggio Calabria ha finalmente pronunciato quanto speravamo che dicesse in merito alla Superstrada Rosarno-Gioiosa Ionica : ha infatti preso formale impegno che l’ANAS sarà incaricata di progettare e realizzare la seconda canna nella galleria della Limina. È un risultato di tutto rispetto, sia pur parziale, per il quale la nostra. Associazione si batte da 3 anni e che attenuerà le enormi difficoltà che si stanno riscontrando per la vetustà e pericolosità  dell’attuale galleria>>.

Infine Foci conclude:<<Ovviamente la realizzazione di un’altra canna non risolverà tutti i problemi della Superstrada perché con il notevole incremento di traffico e veicoli è ormai indispensabile raddoppiare tutto il tracciato da Rosarno a Gioiosa Ionica, però oggi incassiamo questo primo risultato ma continueremo ovviamente la pressione fino al raggiungimento del completo obiettivo>>.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tutti gli amori di Edoardo di Raffaella Imbriaco, Giovane Holden Edizioni

Next Article

GUTEN MORGEN FERRAMONTI. Lo spettacolo sulla vicenda di Nina Weskler andrà in scena  a Latina (Botteghe invisibili) sabato 13 gennaio 2024

You may also like