Ultima chiamata per il Sud tra centralismo e autonomia differenziata. Venerdì 17 maggio a Reggio Calabria convegno di Noi Moderati. Fra i partecipanti Adriano Giannola, Presidente di SVIMEZ, e il Presidente del Partito Maurizio Lupi. 

Nessun commento Share:

 

Venerdì 17 maggio alle 15.00, la Sala dei Sindaci di Palazzo San Giorgio di Reggio Calabria, ospiterà il convegno “Ultima chiamata per il Sud, tra centralismo e autonomia – un Mezzogiorno fondamentale per la crescita del Paese”, organizzato da Noi Moderati e promosso da Nino Foti, responsabile per il Mezzogiorno del Partito.

Nel corso dell’iniziativa, che sarà moderata dal vicedirettore del Tg2 Fabrizio Frullani, interverranno, oltre allo stesso Foti che introdurrà i lavori, Pietro Massimo Busetta, professore ordinario di statistica economica all’Università di Palermo, Ornella Cuzzupi, Segretario Generale UGL Scuola, Giuseppe Galati, Vicepresidente di Noi Moderati, Adriano Giannola, Presidente di SVIMEZ e Riccardo Rosa, candidato alle elezioni europee per Noi Moderati.

Conclusioni affidate all’intervento di Maurizio Lupi, Presidente di Noi Moderati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioiosa Ionica, la minoranza compatta: “No ad un bilancio consuntivo che nasconde un peggioramento dei conti del Comune”. I consiglieri preoccupati per il modus operandi dell’attuale amministrazioni e le evidenti discrepanze contabili 

Next Article

Consorzio Bonifica della Calabria: avviata la centralina idroelettrica a Caulonia . Fonti alternative a beneficio dei consorziati con un vantaggio ambientale ed economico La priorità è comunque la fornitura d’acqua agli agricoltori.

You may also like