Un viaggio tra terre e storie di Calabria: il 6 giugno l’evento di presentazione della seconda annualità di “Calabria in Fabula”  

Nessun commento Share:

Giovedì 6 giugno alle ore 18:00 alla Casa delle Culture di Cosenza, si terrà l’evento di presentazione della seconda annualità di Calabria in Fabula, il progetto di teatro itinerante firmato da Teatro in Note con la direzione artistica di Vera Segreti e quella organizzativa di Pier Luigi Sposato, realizzato in partenariato con Scena Verticale e AttorInCorso.

Dal 15 giugno al 14 luglio Calabria in Fabula tornerà infatti per la sua seconda annualità con un programma ancora più ricco di eventi e artisti ospiti, attraversando anche per l’edizione 2024 alcuni dei borghi più belli delle cinque province calabresi.

Un progetto co-finanziato dal PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Progetti Speciali per lo sviluppo dell’attività teatrale” della Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura, II annualità.

Prenderanno parte alla presentazione: Vera Segreti, direttrice artistica; Pier Luigi Sposato, direttore organizzativo; le compagnie partner; gli artisti protagonisti della seconda annualità; i sindaci dei comuni ospitanti.

“Un viaggio per terre e storie di Calabria”, durante il quale verrà inoltre proiettato il documentario sulla prima annualità del progetto, realizzato da Big Digital Eye per la regia di Pier Luigi Sposato.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Michele Conìa: “ Italia a due velocità anche nel risparmio”. Commento del sindaco di Cinquefrondi sui dati del Centro Studi delle Camere di Commercio “Guglielmo Tagliacarne”.

Next Article

Diverso è bello: a Taurianova Capitale del Libro cooperazioni sotto più bandiere politiche. Prime settimane all’insegna della cooperazione e del confronto: il dibattito delle idee si fa vivo per esaltare le diversità di pensiero e unire sotto il nome del libro.

You may also like