Sanità, Salvatore Lazzaro nuovo referente del Poliambulatorio di Nicotera

Nessun commento Share:

Il generale Antonio Battistini, commissario straordinario dell’Asp di Vibo, con propria disposizione, ha nominato Salvatore Lazzaro responsabile della struttura ospedaliera di Nicotera. Laureato in Scienze delle professioni sanitarie e con il curricolo ricco di master in gestione sanitaria, numerosi attestati e specializzazioni, da parecchi anni presta servizio nel poliambulatorio nicoterese dove s’è sempre distinto per la passione con cui svolge il proprio lavoro e per l’attenzione al buon andamento della struttura. Nel suo provvedimento, il commissario Battistini riconosce a Salvatore Lazzaro <la professionalità, l’impegno, la proficua collaborazione e la piena sinergia nei rapporti con la Direzione pro-tempore dell’Azienda e con tutte le figure professionali, sanitarie e amministrative a vario titolo presenti presso l’ex ospedale di Nicotera> e gli assegna il compito di referente. Un compito non semplice, ma che Lazzaro sta già svolgendo al meglio in un periodo in cui l’intero nosocomio, oltre al cambio di macchinari e arredi, vede tre imprese impegnate nell’esecuzione di lavori di notevole importanza a cominciare dalla recupero delle facciate esterne e dalla Centrale operativa territoriale per finire alla Casa di Comunità.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’Associazione Culturale-Religiosa “San Pio X” di Amato, presieduta dal prof. Ubaldo Ascrizzi , ha donato un defibrillatore alla Scuola Primaria/ Infanzia del Plesso Amato, dell’Istituto Comprensivo Sofia Alessio-Contestabile di Taurianova.

Next Article

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2024 AMPA venticinqueaprile chiede ai candidati di impegnarsi per il ripudio della guerra,  ai cittadini di votare coloro che vogliono affidare all’ONU la soluzione di tutti i conflitti

You may also like