Si è svolto a Gioia Tauro, presso il piazzale Pontile, il comizio elettorale della candidata a sindaco Avvocata Simona Scarcella.
L’avvocata Scarcella , nel prendere la parola ha ringraziato tutti i componenti della sua coalizione e tutti i cittadini per lo straordinario risulta raggiunto, quasi 4000 voti al primo turno della tornata elettorale.
A Gioia Tauro Forza Italia alle Europee è stato il primo partito.
Subito dopo ha ringraziato l’avv. Bellofiore e l’avv. Schiavone per la correttezza e la lealtà con le quali hanno condotto la campagna elettorale.
“Sono stati ottimi compagni di viaggio e sono sicura che collaboreranno per il bene della nostra città”.
A seguire la Scarcella si è soffermata su alcuni punti dei suoi programmi: la differenziata, l’ambiente e il termovalorizzatore, le strade , il terzo settore, l’annoso problema dei tributi, il trasporto pubblico e tanto altro.
Grintosa e tenace donna come solo la donna calabrese sa essere, la Scarcella ha manifestato a gran voce tutto il suo amore per la città e per i cittadini, assicurando massima cura e impegno: ”Abbiamo scritto un programma a quattro mani con i tanti cittadini che ci hanno fatto segnalazioni. Se avrò l’onore di essere eletta, darò ascolto a chiunque e non permetterò che chi si rivolga al sindaco venga messo da parte.
Sarò il sindaco di tutti e la mia porta sarà sempre aperta”.