Il dott. Edoardo Macino è il nuovo Presidente del Lions Club Gioia Tauro-Piana

Nessun commento Share:

Venerdì sera nell’ incantevole cornice del Resort Punta Piana, si  è svolta la cerimonia del passaggio della campana del  Lions  Club  Gioia Tauro- Piana.

La Presidente Rossella Gemelli ha passato il testimone al nuovo Presidente Edoardo Macino.

Alla presenza di molti officers distrettuali e circoscrizionali e del Presidente di Zona Domenico Leonardo,  è stato accolto  un nuovo socio nella persona del dott. Bonarrigo Ferdinando.

La presidente outcoming Gemelli  nel  ringraziare tutti i soci del club,  ha elencato i service svolti nell’anno, sottolineandone la qualità e la partecipazione unitaria di tutti i soci  nella loro realizzazione.

Il neo Presidente Edoardo Macino, ha illustrato in linee generali il programma per il nuovo anno sociale, convocherà a breve

un’ assemblea per stilare nei dettagli il lavoro per il futuro anno  sociale.

Il Governatore Pasquale Bruscino, impedito a presenziare per impegni familiari , ha fatto pervenire un messaggio di saluto caloroso complimentandosi con la Presidente Gemelli e con tutti i soci del Club per il meraviglioso anno trascorso ed augurando al nuovo Presidente  Edoardo Macino un proficuo lavoro.

Ad affiancare Edoardo Macino ci saranno:

Maria De Caria vice presidente,Santo Bagalà segretario, Michele Condoluci cerimoniere, Cosimo Allera tesoriere, Stefano Monterosso officers telematico.

Un momento conviviale ha concluso l’evento.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A San Calogero arrivano due defibrillatori grazie al progetto “Un cuore da salvare”. Verranno posizionati in due punti strategici e per il loro utilizzo saranno formati dei volontari. La presentazione nel corso di un convegno cui prenderanno parte medici ed esperti in primo soccorso

Next Article

“Discorso per un amico” di Erri De Luca, Feltrinelli

You may also like