Si è svolto ieri pomeriggio nei locali dell’aula consiliare “ Antonio Scopelliti” sita in a viale Stesicoro di Gioia Tauro, l’incontro tra il Sindaco Avv. Simona Scarcella, l’assessore allo sport ed impianti sportivi Totò Parrello ,il Presidente della squadra “ Gioiese” Filippo Martino, unitamente al team tecnico e sportivo della squadra calcistica della città .
Presenti un gran numero di sostenitori della squadra che hanno interloquito con l’amministrazione.
L’oggetto dell’incontro era quello della problematica sull’agibilità e l’utilizzo del campo sportivo comunale “Pasquale Stanganelli” che, a causa del protrarsi dei lavori di rifacimento e messa a norma per come prescritto dalla federazione Italiana gioco calcio ancora oggi non sono stati completati e di conseguenza il campo rimane inagibile.
Le parti hanno convenuto sulla necessità e volontà di adoperarsi al fine di potere fare tornare la squadra a giocare in casa ed al contempo venga garantita ai tifosi la possibilità di seguire la squadra senza dover affrontare spostamenti verso campi da gioco di altre cittadine.
Il presidente Martino ha annunciato l’imminente apertura di una sede della “ Gioiese” nelle vicinanze del campo sportivo storico della città , “ Cesare Giordano”, al fine di poter dare a tutti i tifosi e simpatizzanti della squadra la possibilità di incontrarsi e vivere momenti di coesione ed informazione al fine di sostenere in maniera calorosa la squadra.
Tanti i tifosi presenti che con spirito caloroso hanno rappresentato, fuori dall’aula consiliare, cori da stadio .
Fonte Facebook.