Aggiornamenti in merito alle operazioni di spegnimento dell’incendio a Palmi

Nessun commento Share:

In merito al  gravissimo  disastro ambientale,  causato  dell’incendio dei rifiuti differenziati della Poly2Oil srl, sita in località  Pontevecchio di Palmi; apprendiamo dal sito facebook del Comune di Palmi che:

<<Le operazioni di spegnimento dell’incendio stanno proseguendo con costanza, ma alcuni focolai particolarmente resistenti e soprattutto gli effetti della nube generatasi su tutto il territorio della Piana richiedono ancora tempo.

Siamo di fronte ad un evento di portata eccezionale che sta creando enormi disagi a Palmi ed alle altre Città dell’area.

Tutti gli Enti preposti sono impegnati per una risoluzione quanto più rapida possibile della vicenda.

La cittadinanza è invitata ad adottare ogni cautela per evitare l’inalazione dei fumi e si ribadiscono le raccomandazioni già date.

Le priorità restano lo spegnimento dell’incendio ed il superamento dell’emergenza.

Nessuna iniziativa a tutela del territorio e della salute pubblica sarà tralasciata.

Vi aggiorneremo sull’evolversi della situazione>>.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

“Occhiuto è il governatore azzurro più amato d’Italia, al quarto posto della classifica nazionale del Sole 24Ore e sempre in costante crescita nei sondaggi. E’ evidente che il suo modello di buon governo piaccia sempre di più ai calabresi per il suo modo di fare politica: chiaro, efficace e coraggioso“. Lo dichiara il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI).

Next Article

Estate Capitale a Taurianova, confermato per domani il concerto di Fiordaliso. Dopo il senso di responsabilità per l’emergenza nube tossica, torna nel vivo il programma che pone la città tra le mete più attrattive del Reggino.      

You may also like