G7, Gallo: Regione omaggia grandi della terra con eccellenze della Calabria

Nessun commento Share:
La Regione Calabria, attraverso l’assessorato all’Agricoltura, precisa, in merito ad alcune notizie pubblicate da organi di informazione, che in occasione del G7 del Commercio che si tiene oggi e domani a Villa San Giovanni, sono stati offerti a ciascun partecipante delle delegazioni presenti una serie di prodotti calabresi tra cui: una bottiglia di vino, una bottiglia di EVO, liquirizia di Calabria, fichi fioroni classici, nduja, miele e dolci piparelle.
“La Regione Calabria – sottolinea l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo – è costantemente impegnata nell’azione di valorizzazione e promozione delle proprie eccellenze agroalimentari di qualità, ormai universalmente apprezzate. Anche in occasione del G7 del Commercio a Villa San Giovanni abbiamo presentato alcuni nostri prodotti di pregio, facendone dono ai partecipanti all’evento, certi di suscitare attenzione e apprezzamento”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

G7 COMMERCIO IN CALABRIA: COLDIRETTI, CON +9% EXPORT CIBO MADE IN ITALY SI VA VERSO 70 MLD. INTERESSANTI MARGINI DI CRESCITA PER LA NOSTRA REGIONE. Vendite agroalimentari con doppia cifra in Calabria

Next Article

Si sono conclusi a Gioia Tauro i “ Caffè Letterari”, organizzati dall’Associazione Culturale Kairos, presieduta dalla prof.ssa Milena Marvasi Panunzio.

You may also like