Molinaro_ inaccettabili le intimidazioni a Reggio Calabria a Sorical. La “notte” della tutela dei beni comuni.

Nessun commento Share:

In questi mesi si è parlato tanto di crisi idrica a causa della siccità, di tutela dell’acqua come bene comune. Provoca sconcerto ma anche una situazione che può diventare pericolosa quanto accaduto a Reggio Calabria a Sorical a cui è stato indirizzato un messaggio chiaro condito da manomissione di impianti e cartucce di fucile.  C’è chi sta con la legalità e il rispetto dei beni comuni e chi invece a danno dei cittadini fa strage dei suoi valori. Pur se tra mille difficoltà, Sorical, con il suo Amministratore Delegato Cataldo Calabretta, il management e le maestranze ha cercato, con un costante e vigile lavoro di porre riparo alla carenza idrica con investimenti e riparazioni delle condotte e quant’altro necessario per alleviare le necessità dei cittadini.  Evidentemente a qualcuno non sta bene, perché forse vuole lucrare sul “bene acqua”. Nel manifestare la mia vicinanza a Sorical mi oppongo a queste intimidazioni e minacce invito tutti a collaborare con le Forze dell’Ordine e a non soggiacere a logiche compromissorie e all’indifferenza per evitare che questi delinquenti possano alzare l’asticella. 

Questo quanto dichiara il Presidente della Commissione Consiliare antindrangheta Pietro Molinaro

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Miss Italia: l’arrivo delle ragazze a Numana e l’inizio delle prefinali nazionali Ecco chi sono le concorrenti dell’85^ edizione

Next Article

Presentato oggi dall’Assessore allo Sviluppo economico Rosario Varì, nella sala verde della Cittadella regionale, alla presenza di tanti Sindaci, l’Avviso pubblico con il quale la Regione Calabria intende promuovere gli interventi di efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica.

You may also like