GATJC Fertility Center premiato con il Green Economy Award: un riconoscimento all’eccellenza di Gioia Tauro

Nessun commento Share:

GATJC Fertility Center premiato con il Green Economy Award: un riconoscimento all’eccellenza di Gioia Tauro.

Il GATJC Fertility Center di Gioia Tauro è stato premiato tra le migliori aziende italiane in occasione della prima edizione del 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗘𝗖𝗢𝗡𝗢𝗠𝗬 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗, tenutasi presso il Salone Margherita di Napoli.

Essere inseriti tra i finalisti e poi vincitori è un grande orgoglio, l’impegno continuo della CEO Leona Cremonese e del direttore sanitario Giacomo Tripodi, dimostrano come l’innovazione tecnologica possa essere strettamente collegata alla sostenibilità e al benessere collettivo.

L’evento, che ha visto la partecipazione di ben 198 candidature, ha premiato il GATJC Fertility Center per il suo contributo nel promuovere pratiche aziendali sostenibili e innovative, integrando le nuove tecnologie e l’energia rinnovabile nel settore sanitario.

In merito al prestigioso riconoscimento, il Sindaco  avv. Simona Scarcella esprime il proprio plauso al centro: “L’eccellente attività svolta dal GATJC Fertility Center è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. Questo premio conferma l’alto livello di competenza e impegno che il centro ha dimostrato nel promuovere non solo la salute e il benessere delle persone, ma anche un modello di sviluppo sostenibile e innovativo. Il nostro territorio si arricchisce di una realtà che guarda al futuro con responsabilità ed eccellenza.”

Un plauso speciale va a tutto il team del GATJC Fertility Center che, con dedizione e competenza, ha reso possibile questo straordinario traguardo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Parte il Progetto TU.VI. RE.

Next Article

“La Regione Calabria conferma il suo impegno in prima linea per rafforzare le competenze digitali all’interno dei Comuni, promuovendo iniziative concrete volte a favorire lo sviluppo di una Pubblica Amministrazione sempre più digitale e vicina ai bisogni di cittadini e imprese”.

You may also like