GATJC Fertility Center premiato con il Green Economy Award: un riconoscimento all’eccellenza di Gioia Tauro.
Il GATJC Fertility Center di Gioia Tauro è stato premiato tra le migliori aziende italiane in occasione della prima edizione del 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗘𝗖𝗢𝗡𝗢𝗠𝗬 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗, tenutasi presso il Salone Margherita di Napoli.
Essere inseriti tra i finalisti e poi vincitori è un grande orgoglio, l’impegno continuo della CEO Leona Cremonese e del direttore sanitario Giacomo Tripodi, dimostrano come l’innovazione tecnologica possa essere strettamente collegata alla sostenibilità e al benessere collettivo.
L’evento, che ha visto la partecipazione di ben 198 candidature, ha premiato il GATJC Fertility Center per il suo contributo nel promuovere pratiche aziendali sostenibili e innovative, integrando le nuove tecnologie e l’energia rinnovabile nel settore sanitario.
In merito al prestigioso riconoscimento, il Sindaco avv. Simona Scarcella esprime il proprio plauso al centro: “L’eccellente attività svolta dal GATJC Fertility Center è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. Questo premio conferma l’alto livello di competenza e impegno che il centro ha dimostrato nel promuovere non solo la salute e il benessere delle persone, ma anche un modello di sviluppo sostenibile e innovativo. Il nostro territorio si arricchisce di una realtà che guarda al futuro con responsabilità ed eccellenza.”
Un plauso speciale va a tutto il team del GATJC Fertility Center che, con dedizione e competenza, ha reso possibile questo straordinario traguardo.