Prosegue il cammino dell’Arcea al fianco degli agricoltori calabresi

Nessun commento Share:

Prosegue il cammino dell’Arcea al fianco degli agricoltori calabresi.

All’autorizzazione del pagamento dell’elenco n. 11 di Domanda Unica relativo alla campagna 2023 di importo pari a euro 989.907,07, si aggiunge, infatti, il pagamento di euro 2.541.104,49 suddivisi fra gli interventi SRA 01 (Agricoltura integrata), SRA 29 (Agricoltura biologica) e SRA 30 (Benessere degli animali).

Ne dà notizia l’assessorato all’Agricoltura della Regione Calabria guidato dall’assessore Gianluca Gallo.

Per quanto concerne il pagamento della Domanda unica, fra i beneficiari figurano sia le aziende che non avevano percepito il saldo sino alla data del 30 giugno scorso e sia i destinatari dei finanziamenti che riguardano l’Ecoschema 4 con gli importi ricalcolati a seguito dell’aggiornamento dei nuovi importi unitari stabiliti dalla circolare di Agea Coordinamento n. 73381 del 2 ottobre 2024, mentre i pagamenti degli interventi SRA saranno ultimati entro il prossimo martedì 15 ottobre.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Omaggio a Pietro Barillà: due giornate di studi a “Taurianova capitale del libro” alla riscoperta dell’opera dell’artista taurianovese   Il 16 e 17 ottobre il convegno organizzato dalla Cooperativa Kiwi  

Next Article

Partono i due asili nido convenzionati con l’Ambito sociale territoriale, premiato con l’innalzamento del numero degli iscritti. Il sindaco Biasi: Taurianova sempre più amica delle giovani coppie che si organizzano tra lavoro e cura della famiglia.              

You may also like