Grande successo per la quarta edizione del “ Memorial Michela Totino “ , Raduno Auto d’Epoca e Fuoriclasse,che si e’ tenuto domenica 27 Ottobre a Gioiosa Ionica.

Nessun commento Share:

Grande successo per la quarta edizione del “ Memorial Michela Totino “ , Raduno Auto d’Epoca e Fuoriclasse,che si e’ tenuto domenica 27 Ottobre a Gioiosa Ionica.

La splendida cornice di Piazza Stazione di Gioiosa Ionica ha ospitato la quarta edizione del Raduno Auto d’Epoca e Fuoriclasse – Memorial Michela Totino,la manifestazione in ricordo della giovane Studentessa e grande apppassionata di Auto d’epoca di Gioiosa Ionica,che è scomparsa prematuramente a causa di una malattia.Quest’anno l’evento ,che si svolge solitamente l’ultima domenica di Ottobre è capitato propio nel giorno in cui avrebbe compiuto il suo 24° anno di età.

Un grandissimo successo per il numero di automobilisti che hanno partecipato all’evento oltre 130 vetture con un publico di migliaia dì persone.
Automobili d’epoca di ogni marchio e modello,bellissime e con un livello di conservazione davvero alto,inoltre diverse fuoriclasse che hanno attirato l’attenzione dei visitatori.
Una bellissima mattinata a ritmo di musica con Dj Emanuele Femia,che ha animato la piazza nel mentre i partecipanti gustavano la ricca colazione.
Alle ore 13,00 terminato il raduno,tutti verso il ristorante Kennedy per il pranzo ,dove insieme alle ricche portate, continua l’intrattenimento del Dj e nel mentre video ricordi per celebrare il compleanno di Michela tra gioia e commozione.

Tutto oltre le aspettative- queste le parole del Presidente del “ Club San Rocco “ Vincenzo Mazzaferro,che si dice molto soddisfatto della manifestazione. Sapevamo che il numero dei partecipanti era a doppio zero,ma non ci aspettavamo così tanti e soprattutto,quella folla di gente in Piazza Stazione . È evidente che oltre alla passione per le auto d’epoca,Michela è rimasta nel cuore di chi la ha conosciuta ,e Domenica gli ospiti sono venuti soprattutto per rendere onore alla memoria.Quella bellissima ragazza ,sempre con il sorriso stampato sulle labbra e la sua inconfondibile aria festosa, è riuscita a farci fare baldoria anche dal cielo,grazie Michela,grazie di cuore a quanti hanno contribuito a rendere unico anche questo appuntamento.

L’evento è stato organizzato dal Club San Rocco insieme alla famiglia Totino, è stato patrocinato dal Comune di Gioiosa Ionica,dalla Pro Loco e dell’Unpli di Reggio Calabria. Hanno contribuito alla riuscita dell’evento tre main sponsor : Lollo Caffè di Napoli,Caffitaly di Gaggio Montano (BO) e Aurycaffè di Gioiosa Ionica (RC).

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’eurodeputata Giusi Princi organizza a Bruxelles un convegno sull’Intelligenza Artificiale per combattere la violenza di genere

Next Article

Domenica 3 novembre alle Muse “La Calabria ferita: tra incendi boschivi e disordine idraulico”.

You may also like