Molto buona l’adesione dei dipendenti regionale alla Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024-2025 che si è conclusa oggi

Nessun commento Share:

Molto buona l’adesione dei dipendenti regionale alla Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024-2025 che si è conclusa oggi.

L’iniziativa rientra nell’ambito del servizio di prevenzione della Regione Calabria, a protezione della salute e sicurezza dei lavoratori, a cura del Datore di lavoro unico regionale, Salvatore Lopresti.

La Campagna vaccinale ha avuto luogo in tre giorni e le somministrazioni sono state effettuate nell’ambulatorio infermieristico della Cittadella regionale di Catanzaro e negli ambulatori di Vaglio-Lise di Cosenza e Reggio-Modena.

Il servizio è stato espletato dai dottori Martino Rizzo e Nunzio Conforti, dell’Asp di Cosenza, Giuseppe Caparello e Rita Marasco, dell’Asp di Catanzaro, Alessandro Giuffrida, dell’Asp di Reggio Calabria; dalle infermiere delle Aziende sanitarie, dalle infermiere dell’ambulatorio regionale, Alessandra Runca e Tiziana Ranieri, e dal personale del settore competente.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tutto pronto per l’apertura del Centro Prelievi della Casa di Comunità di Bagnara”. Lo dichiara il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI).

Next Article

Docenti protagonisti del cambiamento sociale in Europa, Princi: “Il ruolo centrale degli insegnanti parte dell’agenda europea della Commissaria Minzatu”

You may also like