Befane Cri del Comitato di Croce Rossa Italiana di Gioia Tauro. “La Befana Vien di Rosso”

Nessun commento Share:

Giornata piena di emozioni in occasione dell’Epifania di quest’anno grazie ai volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Gioia Tauro, che hanno dedicato la giornata  ai bambini dell’Istituto Comprensivo Pentimalli-PaoloVI..”Scuola Stella Maris” .

Nell’ambito del progetto Breakfast Club. Per regalare loro tanto divertimento.a mantenere per i prossimi 365 giorni, uno stile di vita sano .

Le Befane hanno  portato ai bambini la colazione a  base di frutta ,cioccolatini, doni,palloncini e tanta musica.

È bello vedere come la tradizione della nostra Befana Croce Rossa continui a unire la comunità! La generosità e l’impegno dei volontari del Comitato CRI di Gioia Tauro nel preparare e distribuire le calze rendono questa festa ancora più speciale. È importante riconoscere e apprezzare la partecipazione di tutti, che contribuisce a creare un’atmosfera di solidarietà e gioia.       I volontari si sono  adoperati  per distribuire piccoli giochi di società ludici -ricreativi.

Un ringraziamento speciale al Dirigente dott.Domenico Pirrotta ai suoi collaboratori, alla responsabile del Plesso Mirella Italiano, a tutte le  docenti ,di questa fantastica attività. Tanti i giochi organizzati anche dai volontari CRI, che hanno intrattenuto tutti i bambini presenti,  con tanti piccoli “doni.

Tutto ciò é stato possibile ,grazie al  grande entusiasmo dei Volontari CRI e dei volontari del Servizio civile Universale  e  Ambientale ,alla  partecipazione  serena dei bambini presenti, è stata una giornata spensierata e piena di gioia per tutti.

Tutto il  Direttivo del Comitato  CRI di Gioia Tauro,dr G. Giunta ,la Referente del progetto  e Delegata sociale CRI regionale Calabria dott.ssa Maria Giovanna Ursida ringraziano per la fattiva e concreta  collaborazione il dirigente e tutta la Comunità educante.

La referente del progetto Breakfast Club

Dott. ssa Maria Giovanna Ursida

Condividi questo Articolo
Previous Article

CINQUEFRONDI OTTIENE LA QUALIFICA DI “CITTÀ CHE LEGGE”

Next Article

Si è svolto ad Amato di Taurianova un suggestivo presepe vivente

You may also like