Con immensa soddisfazione sono ad annunciare che il coordinatore regionale di Forza Italia onorevole Francesco Cannizzaro, e il coordinatore provinciale onorevole Giovanni Arrruzzolo, nella giornata di ieri, hanno nominato il consigliere comunale di maggioranza e delegato al porto di Gioia Tauro Giovanni Cedro nuovo COMMISSARIO CITTADINIO del partito di Forza Italia per la città di Gioia Tauro.
La scelta di Giovanni Cedro ci riempie di orgoglio e incontra la piena soddisfazione di tutta l’amministrazione comunale.
Giovanni Cedro, laureando in economia e commercio, rappresenta quanto di più bello c’è nella gioventù Gioiese. Un giovane impegnato in politica e nella vita sociale, di estrema maturità e serietà, sempre attento alle problematiche del territorio, già nei primi mesi dell’amministrazione comunale ha dimostrato di essere pronto a mettere in campo tutte le energie necessarie a contribuire alla crescita del nostro territorio.
Insieme al Presidente del Consiglio Giulio Ranieri, all’assessore alle politiche giovanili è coordinatrice di Forza Italia giovani professoressa Domenica Speranza , alla delegata provinciale alle politiche sociali di forza Italia Mariangela Giovinazzo, al consigliere Antonino Rao componente dell’assemblea provinciale di forza Italia, al capogruppo in consiglio comunale Fiorella Bonio, a tutti i consiglieri di forza Italia, ai delegati, al gruppo di Forza Italia giovani siamo ad augurare a Giovanni un buon lavoro, nella consapevolezza che nel nostro territorio FORZA ITALIA potrà dispiegare il massimo impegno per costruire ponti di crescita e di sviluppo.
Un grande ringraziamento agli onorevoli Cannizzaro e Arruzzolo ed ai consiglieri regionali Salvatore Cirillo e Giacomo Crinò, costantemente vicini alla nostra amministrazione comunale e che stanno lavorando giorno dopo giorno assieme a noi per gettare le basi sulle quali costruire una Gioia Tauro rinnovata e rispettosa delle esigenze dei cittadini.
(Fonte Facebook)