RINVENIMENTO DI ARMI E DROGA: IL SOLIDALE APPREZZAMENTO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “PENTIMALLI PAOLO VI CAMPANELLA” ALL’ ARMA DEI CARABINIERI.                                                      

Nessun commento Share:

 

L’Istituto Comprensivo “ Pentimalli Paolo VI Campanella” a nome del Dirigente Scolastico – Prof. Domenico Pirrotta – desidera manifestare al Gruppo dei Carabinieri Gruppo di Gioia Tauro, nelle persone del Tenente Colonnello Carmine Mungiello e del  Capitano Nicola De Maio, le più sentite congratulazioni per l’ottima riuscita dell’operazione che ha portato al rinvenimento di pericolose armi e di un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti. Il rilevante intervento – magistralmente coordinato dal Procuratore della Repubblica di Palmi, Dott. Emanuele Crescenti – contribuisce, in modo alquanto significativo, a rafforzare il senso di sicurezza del nostro territorio e dunque la serenità sociale dei cittadini, a partire dai più giovani, incoraggiando da una parte la fiducia nelle Istituzioni, dall’altra la costruzione condivisa di una cultura fondata sulla consapevolezza che la giustizia sia davvero una dimensione pensabile e realizzabile. Si è per tutto ciò pienamente convinti che l’intervento eseguito rappresenti l’ennesima prova della concreta possibilità di lottare la criminalità organizzata, la cui logica l’Istituto Comprensivo “Pentimalli Paolo VI Campanella” intende continuare a contrastare pubblicamente, con l’impegno della sua rinnovata e liberante visuale pedagogica. La Scuola, pertanto, è e sarà sempre al fianco delle forze dell’ordine, promuovendo tra le allieve e gli allievi l’insegnamento dei valori che fondano una società democratica.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

IL PORTO DI GIOIA, CONTINUA IL TREND POSITIVO  

Next Article

INTELLIGENCE, NICCOLÒ CUPPINI AL MASTER DELL’UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA: “VIVERE NELLO SPAZIO: IL FUTURO DELLA VITA URBANA”:

You may also like