Il sindaco di Gioia Tauro avv. Simona Scarcella afferma:”L’onorevole Giusy Princi è un’amica di Gioia Tauro ed una degna rappresentante delle istituzioni al Parlamento Europeo

Nessun commento Share:

Il sindaco di Gioia Tauro avv. Simona Scarcella afferma:”L’onorevole Giusy Princi è un’amica di Gioia Tauro ed una degna rappresentante delle istituzioni al Parlamento Europeo.

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa straripante di gente, ha esposto tanti progetti che nel suo ruolo istituzionale sta portando avanti.

Tra questi, Gioia Tauro”.

L’ avv. Scarcella conclude:”Sono certa che nei prossimi mesi grazie al suo lavoro, e a quello dell’onorevole Francesco Cannizzaro, riusciremo a portare a casa tanti risultati.

Risultati che saranno annunciati al momento della loro realizzazione, com’è nello stile di Forza Italia, com’è nello stile delle persone per bene che non usano i propri ruoli per fare propaganda”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Turismo: inaugurata Bit Milano 2025, Calabria sempre più protagonista

Next Article

La poesia di Aurora Sisi tra esperienza umana tra felicità e sofferenza di  Pino Cinquegrana

You may also like