.
Il gruppo dei diportisti di Gioia Tauro esprime incondizionata solidarietà al vile atto intimidatorio subito del sindaco di Gioia Tauro avvocato Simona Scarcella, persona delle istituzioni e donna coraggiosa che si è sempre battuta per la tutela del proprio territorio.
Andare a colpire un sindaco che opera nella massima assise istituzionale che è il consiglio comunale è un oltraggio alla costituzione e ai cittadini di Gioia Tauro.
Ci associamo con forza alla richiesta della giunta comunale affinché Agostinelli sia immediatamente sospeso dal suo incarico per oltraggio alle istituzioni comunali.
Non accettiamo che il nostro sindaco sia chiamato a pagare soltanto perché è richiesto l’accesso a documenti amministrativi che dovrebbero essere pubblici e che ancora oggi sono mantenuti sotto segreto da Agostinelli. Speriamo che il ministero intervenga immediatamente a verificare quello che succede.
Noi saremo sempre al fianco del sindaco pronti a costituirci anche parte civile contro un tentativo di violentare i diritti del nostro territorio perché ogni qualvolta si colpiscono le istituzioni si colpisce la città tutta.
(Fonte Facebook)
- Tags: diportisti, Gioia Tauro, Simona Scarcella., sindaco, solidarietà