Il grido di allarme dell’imprenditore che punta il dito contro il Comune: “Il paese sta morendo”. “Ho sperato che l’amministrazione comunale si fosse degnata a dare qualche risposta ai cittadini e invece niente”

Nessun commento Share:

L’imprenditore sancalogerese Michele Maccarone, “interpretando il bisogno dei tanti cittadini e imprenditori”, invia “un ulteriore sollecito alla muta e sorda amministrazione di San Calogero. Ho sperato in questi giorni che l’amministrazione comunale di San Calogero, nella figura del sindaco Giuseppe Maruca, veterinario, si fosse degnato di dare qualche risposta al paese, ai cittadini, ai loro elettori, e invece niente. Il nostro amato paese sta morendo, sta sprofondando per catastrofi naturali e per catastrofi umane rappresentate dall’amministrazione comunale. Ho ribadito più volte che non parlo a titolo personale, non è solo il cittadino Michele Maccarone che parla, ma il commerciante e imprenditore Michele Maccarone che parla, e non solo a titolo personale, ma a nome dei tanti amici che mi sollecitano a farlo”.

E ancora: “Non se ne può più e allora stavolta voglio gridare il mio dissenso davanti al vostro menefreghismo. Vi siete candidati promettendo di essere il cambiamento, avete parlato di libertà, invece state diventando la pietra tombale di questo paese. San Calogero sta morendo da tutti i punti di vista, a voi interessa soltanto coltivare il vostro orticello. Purtroppo – tuona ancora – la vostra arroganza condita con l’ignoranza sta portando la nostra città alla deriva totale. Se non vi interessa del paese o non siete capaci abbiate la serietà di dirlo. Ancora una volta vi invito a un pubblico dibattito, San Calogero ha bisogno di risposte”, conclude Michele Maccarone.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’8 APRILE A SAN FERDINANDO CONVEGNO SU ITS E IMPRESE CON FONDAZIONE MASK, INDUSTRIALI, ACCADEMICI E CORPI SOCIALI La cittadina tirrenica si candida a diventare polo di formazione d’eccellenza

Next Article

Apertura del Liceo Coreutico a Cinquefrondi: un sogno che si realizza 

You may also like