Laureana di Borrello (RC), i Consiglieri comunali Giovanna Longo e Vincenzo Nardi aderiscono al progetto politico Ogni Giorno Laureana. La soddisfazione del Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI)

Nessun commento Share:

“Sono particolarmente entusiasta dell’adesione di Giovanna e Vincenzo, due giovani consiglieri comunali intraprendenti, proattivi, che desiderano contribuire alla crescita sociale, culturale, economica e politica della propria comunità. Trovo particolarmente significativo e bello vedere giovani animati dall’amore per il proprio comune – dichiara – che intendono rimboccarsi le maniche e cimentarsi in idee nuove e fresche e scelgono di impegnarsi ogni giorno, con serietà e passione e perché no, con il sorriso.
In un momento in cui si parla di distacco dalla politica, stiamo invece coltivando entusiasmi in tanti comuni calabresi, dove si registra un nuovo slancio e un rinnovato desiderio di riscatto della Calabria: una regione vincente, protagonista, che sta diventando sempre più attrattiva, grazie a una lungimirante politica regionale che sta già raggiungendo importanti risultati. Che orientano all’impegno. Avanti così”, conclude Giannetta.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Con la  discesa della Statua di San Francesco da Paola, avvenuta ieri subito dopo la celebrazione della Santa Messa, iniziano  nell’omonima Parrocchia a Gioia Tauro, i festeggiamenti in onore del Santo fondatore dell’Ordine dei Minimi e patrono della Calabria

Next Article

CLAAI (Confederazione Lavoratori Autonomi Artigiani Italiani) della Città Metropolitana di Reggio Calabria aderisce con fermezza alla manifestazione promossa dal Comitato Difesa Sanità Pubblica, esprimendo preoccupazione per il crescente deterioramento del sistema sanitario regionale

You may also like