Si terrà il 9 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, a Cittanova (RC), presso la struttura “Uliveto Principessa”, la V Edizione del Convegno “Uniti per la legalità”, promosso dall’UNGDCEC in collaborazione con la Commissione Nazionale di Diritto Penale dell’Economia e Consulenze Tecniche

Nessun commento Share:

Il prossimo 9 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, a Cittanova (RC), presso la struttura “Uliveto Principessa”, si terrà la V Edizione del Convegno “Uniti per la legalità”, promosso dall’UNGDCEC in collaborazione con la Commissione Nazionale di Diritto Penale dell’Economia e Consulenze Tecniche.

Il convegno sarà incentrato sul tema della restituzione dei beni confiscati alla collettività, con particolare attenzione al ruolo strategico del professionista nei percorsi di destinazione e valorizzazione di tali beni.

La sede dell’evento rappresenta essa stessa un forte messaggio: un bene confiscato e restituito alla collettività, divenuto oggi simbolo concreto di legalità e riscatto sociale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Carmela Femia: “Un cuore che ascolta, un futuro che include: la mia Marina di Gioiosa”. Ho scelto di mettermi in gioco perché amo questa terra e credo nel suo potenziale

Next Article

E’ stata presentata ieri pomeriggio a Gioia Tauro, presso la Sala Le Cisterne, la silloge poetica di Antonio Di Bianco: “Guardami Con Nuovi Occhi”

You may also like