Reggio Calabria: Finale scoppiettante dello Stretto che Balla con due Stage Nazionali di Tammurriata e Pizzica 

Nessun commento Share:

 

Due importanti stage Nazionali caratterizzeranno il finale di stagione dello Stretto che Balla diretto da diversi anni magistralmente dalla Direttrice:la Maestra Agata Scopelliti.

Da circa trent’anni Agata Scopelliti,grazie alla sua grande professionalità è tra le piu importanti interpreti della danza popolare nazionale, ricordiamo che Agata fa’ parte del gruppo ” Sud in Ballo”

Tanti gli stage tenuti nelle più importanti città Italiane, di recente ha riscosso tanto successo alla festa delle danze popolari nella bellissima Belgrado.

Lo stage sulla Tammurriata si terrà domenica 25 maggio con la bravissima Maestra Maria Piscopo, mentre lo stage di Pizzica Pizzica si terrà Sabato 21 giugno con una nota conoscenza della nostra Associazione,la maestra Franca Tarantino.

In ambedue stage ci sarà la collaborazione della Maestra Agata Scopelliti.

Già agli annunci di questi due stage , fioccano le prenotazioni e l’interesse a partecipare.

Dopo questi due importanti stage , si programmerà la stagione 2025/2026 ,che toccherà il traguardo dei quindici anni , il corso delle danze popolari più longevo della Calabria. Sicuramente si partirà dopo le feste patronali di settembre , con tante novità, con nuovi stimoli, con vecchi e tanti nuovi corsisti, sempre con la bravissima Direttrice Agata Scopelliti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Marina di Gioiosa, Alessia Ursino (Cuore e Futuro): “La forza dei giovani per il futuro della nostra città”. “Una politica sana, animata dai giovani e  proiettata al futuro” ribadisce la candidata

Next Article

Eurospin Sicilia spa: i lavoratori chiedono confronto e tutela in seguito alla chiusura temporanea del punto vendita

You may also like